[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”FAQ COVID-19: DOMANDE E RISPOSTE” font_container=”tag:h2|font_size:24|text_align:left|color:%23ffffff” google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:600%20bold%20regular%3A600%3Anormal” css=”.vc_custom_1586369555413{padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;padding-left: 25px !important;background-color: #dd3333 !important;}”][vc_column_text]Anche in questo periodo di emergenza, Cestenolvetri continua a garantire le consegne. I prodotti ordinati sul nostro shop online saranno recapitati sul territorio nazionale. Di seguito, trovi informazioni utili e aggiornate sul nostro servizio. FAQ Covid-19.[/vc_column_text][vc_column_text]

1. È possibile ordinare online? Cestenolvetri consegnerà il pacco?
  • Sì, Cestenolvetri sta continuando a servire i propri clienti. Quando selezioni un indirizzo per la tua consegna, tieni in considerazione che alcune aziende e servizi potrebbero essere chiusi e non essere in grado di ricevere consegne.

[/vc_column_text][vc_column_text]

 2. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne?
  • A causa delle attuali criticità operative, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, a seconda delle zone di destinazione. Puoi verificare i tempi di consegna aggiornati nelle pagine di dettaglio di ciascun ordine.

[/vc_column_text][vc_column_text]

3. È possibile ridurre il contatto con il corriere durante la consegna?
  • Sì. Per limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni continueranno ad essere recapitate senza alcun obbligo di firma. I corrieri eviteranno contatti ravvicinati, ad esempio, lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza. Abbiamo inoltre chiesto ai corrieri di rispettare le tue preferenze di consegna ogniqualvolta ciò sia possibile.

[/vc_column_text][vc_column_text]

4. Gli articoli recapitati sono da considerarsi sicuri?
  • Sì. L’OMS ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco che è stato spostato, trasportato ed esposto a differenti condizioni e temperature è basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Salute e nel sito dell’OMS.

[/vc_column_text][vc_column_text]

5. Cosa sta facendo Cestenolvetri per l’emergenza COVID-19?
  • Sin dal principio di questa emergenza, Cestenolvetri ha adottato misure idonee per preservare la sicurezza di clienti e collaboratori. Massime norme di igene in negozio e in magazzino. Consegne e imballaggi sterilizzati.

Se ci saranno modifiche e novità, aggiorneremo prontamente questa sezione FAQ COVID-19.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]